© Copyright  2007 - 2018 White Noise Audiovisivi di Nicola Carvello - P. Iva 02828380796

 Powered by Nicola Carvello

  • Vimeo Classic
  • YouTube Classic

"White Noise" significa Rumore Bianco, cioè un segnale in cui non è presente nessuna forma di periodicità e il cui spettro contiene tutte le frequenze. L'aggettivo "Bianco" è utilizzato per analogia con il fenomeno luminoso in cui la "luce bianca" presenta tutte le lunghezze d'onda con la stessa intensità.
Grandi maestri come Luigi Russolo, Edgar Varese e John Cage, hanno insegnato che il "rumore" può acquistare valore artistico e dignità estetica attraverso la sperimentazione e la ricerca.
Da questo nasce White Noise Audiovisivi, uno "spazio" in cui le idee, le energie e le sperimentazioni prendono vita attraverso immagini e suoni.
I costanti aggiornamenti mediante nuove tecnologie digitali, sia hardware che software, permettono allo studio di puntare sulla qualità dei contenuti senza escludere la sperimentazione dei linguaggi.

 

Gli audiovisivi sono realizzati seguendo una linea di produzione flessibile basata su files Digitali di ultima generazione.
Il file master esportato alla fine del processo di post produzione può essere codificato, in base alle esigenze del committente, per la trasmissione su piattaforme multiple: Proiezione Digitale, Blu Ray Disc, DVD video, Web video, Dispositivi mobili.

4K

1/25